Buon giorno, sono una mamma di 30 anni peso 45

Buon giorno, sono una mamma di 30 anni peso 45 kg. Da un po' di tempo mi capita di avere improvvisamente questi sintomi: affaticamento, tremore e pressione alta. Il medico generico continua a ribadire ogni volta che sono troppo magra... la mia ginecologa mi ha consigliato di non fare sport per un po' di tempo... ma se gli esami del sangue apparentemente vanno bene tranne il ferro un po' basso, qual'è la causa di questo mio malessere?
Risposta del medico
Paginemediche
Se non li ha eseguiti è necessario testare gli ormoni tiroidei. Inoltre sarebbe utile una visita cardiologica per decidere eventuali altre indagini.
Risposto il: 22 Gennaio 2008