Buon giorno volevo sapere se le piastrine con un

buon giorno volevo sapere se le piastrine con un livello di 489possono comportare dei problemi .Dopo una operazione alla colecisti ho rifatto tutti gli esami e mi sono abbassate a 467,gli altri valori apparte il colesterolo un pò piu alto sono tutti perfetti,premetto che ho 39 anni e per come mi ha detto mia madre questo valore nel sangue sin da piu piccola è sempre stato un po piu alto.In attesa di una vostra risposta vi ringrazio infinitamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è un valora critico e può essere reattivo. Ripeta tra 2-3 mesi
Risposto il: 19 Marzo 2010