Buon giorno! volevo sapere una cosa! due settimane

buon giorno! volevo sapere una cosa! due settimane fa sono andata dal cardiologo perche ho spesso fitte al braccio sinistro! il cuore va bene mi ha detto però che ho dietro la schiena un nervo accavalato che inpedisce al sangue di carcolare bene! in più soffro d'ansia e la mia ansia sfoga sul braccio sinistro provocandomi fitte e formicolii! e ho paura di morire d'infarto! vorre sapere cosa ne pensate!
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che ci siano rischi nel suo caso. Faccia sport.
Risposto il: 04 Dicembre 2008