Buon giornodopo anni di assunzione di eutirox

Buon giornodopo anni di assunzione di eutirox avendo la tiroidite di hashimoto per negligenza ho smesso facendo gli esami ho riscontrato i seguenti valori tsh 2,450 ft3 3,42 ft4 1,08 cortesemente vorrei sapere se devo continuare a non assumerlo o fare una visita specialistica.Nel ringraziarvi vi porgo i miei saluti
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente credo che si debba sottoporre a visita specialistica endocrinologica tireologo a al fine di valutare se il suo grado di ipotiroidismo posttiroiditico sia tale da dover essere trattato.

Risposto il: 13 Giugno 2013