Buon giornoil mio marito ha fatto la spermiogramma

buon giornoil mio marito ha fatto la spermiogramma voglio sapere se i valori sono giusti etta 31 anni grazieph 7.5volume 4.0viscosita normalecolore opalescentefluidificazione incompletamobilita-dopo un ora-progressione rettilinea rapida(A):26%progressione lenta(B):25%scarsamente mobili 6%immobili43%vitalita-spermatozoi viventi 70%conta-spermatozoi 72 milioni/mlleucociti 1emazie numerosicellule rotonde assentimorfologia-forme normali 12%anomalie della testa 89%anomalie del tratto intermedio 6%anomalie del flagello 8%
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, cerchi di scannerizzare il referto e me lo puo' inviare anche alla mia e-mail fm13@tiscali.it se qui non riuscisse. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 17 Ottobre 2011