Buon giornouna mia parente, a 39 anni, ha subito

Buon giornoUna mia parente, a 39 anni, ha subito un intervento chirugico nel 1995 per l'asportazione di un carcinoma duttale infiltrante, alla mammella sx, cat. UICC = pT1c (diam. 1,5) pNO;pMX grado istopatologico = G 1 - G 2 (sec.UICC) attivita' mitotica = discreta (grado I di BAILLY) Attivita' neoangiogenetica = discreta (M.A.G.S.
Risposta del medico
Dr. Agostino Mercurio
Specialista in Oncologia

la terapia è condivisibile, come è giusto praticare la radioterapia locale

Risposto il: 22 Ottobre 2012