Ad una mia parente è stata diagnosticata la

Ad una mia parente è stata diagnosticata la Sindrome Nash. Vorrei sapere se esistono centri in Italia per il trattamento, anche in funzione della residenza di questa mia parente che vive a Salerno. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La NASH è una patologia che recentemente si osserva sempre più di frequente. Non esistono, almeno a nostra conoscenza, dei Centri epatologici “di eccellenza” cioè specializzati nel trattare queste forme. Pertanto esse sono trattate e seguite dalla maggior parte dei Centri Specialistici epatologici, tra cui anche e soprattutto la Epatologia dell’Ospedale A. Cardarelli di Napoli diretta dal Prof Antonio Ascione. Si può mettere in contatto mediante i seguenti numeri telefonici: 081-7472335.
Risposto il: 18 Gennaio 2005