Buon pomeriggio io dovrei sotoporre mio figlio di

Buon pomeriggio io dovrei sotoporre mio figlio di 10 anni alla consueta visita cardiologica ( dalla nascita il suo cuore ha una valvola bicuspide), ho sempre svolto la visita a Treviso, ma non vi è la cardiologa e ti invitano a rivolgerti ad altri ospedali, ho chiamato a San Donà e non prendono appuntamenti ( tempo stimato 2 anni ) io abito in provinvia di Venezia mi potete aiutare dandomi un consiglio su che devo rivolgermi grazie. Grazie infinite Luca Donè.
Risposta del medico
Paginemediche
su che devo rivolgermi grazie. Grazie infinite Luca Donè. RISPOSTA mi sembra strano che a Treviso, sede di una cardiochirurgia, non vi sia possibilità di eseguire un controllo ecocardiografico, e mi sembra strano che le diano un appuntamento a due anni. Si rivolga al suo medico curante e si faccia aiutare in questa ricerca.
Risposto il: 17 Novembre 2008