Buon pomeriggio. il 28 febbraio il mio ultimo

Buon pomeriggio. il 28 febbraio il mio ultimo ciclo, riprendo la pillola il 6 marzo (yasmin che uso da 2 mesi) dopo 2 giorni interrompo per battititi accellerati al Cuore che mi infastidivano molto. il 13 marzo ho delle perdite di un colore molto scuro, durano per 4 giorni non sono regolari né abbondanti. oggi 29 marzo dovrei avere il ciclo ma ho solo delle lievissime macchie. cosa faccio? avrò il mio ciclo questo mese oppure devo considerare tale le mie macchie? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che lei pone deve essere indirizzato allo specialista ginecologo essendo il più esperto in merito a problemi di ciclo mestruale.
Risposto il: 01 Aprile 2005