buona prognosi

BUONGIORNO,VOLEVO SAPERE SE IL SEGUENTE ESITO è POSITIVO O NEGATIVO E COSA SIGNIFICA:carcinoma uroteliale papillare a basso grado secondo la classificazione WHO 2004 (G2 secondo WHO 1973), non infiltrante il connettivo sub epiteliale nè la tonaca muscolare. frammenti di parete vescicale con discreta flogosi cronica focalmente erosiva.IO NON SO PROPRIO COSA SIGNIFICA.ATTENDO VOSTRO CORTESE RISCONTRO
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
il seguente istologico depone per un tumore della vescica poco aggresivo e poco infiltrante
Risposto il: 16 Giugno 2010