Buona sera a seguito di caduta con lo scooter

buona sera a seguito di caduta con lo scooter senza causare incidente e non per colpa mia........i hanno ritirato la patente,volevo gentilmente chiedere,avevo un tasso di 1,20 dopo un aperitivo con circa ahime' un litro di vino senza nessun superalcolico,nel generis bevo e non tutti i giorni una quamntita a un unico pasto di massimo un quarto di litro di vino,dovro' affrontare la commissione patenti...got e gtp suppongo normali come sempre risco qualcosa dalla transferrina se mantengo la mia vita normale con un paio di bicchieri di vino di modesta gradazione direi a giorni alterni,anzi ogni 3 giorni....grazie,hocomunque davanti suppongo un paio di mese se le mie abitudini fossero errate
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test CDT potrebbe risultare positivo anche se si limita a mantenere la sua vita normale con un paio di bicchieri di vino di modesta gradazione a giorni alterni o ogni 3 giorni. E’ necessario che sospenda del tutto di bere alcolici per almeno 3 settimane prima dell’effettuazione del test.
Risposto il: 09 Maggio 2008