Buona sera dottore.ho fatto un intervento di

Buona sera Dottore.Ho fatto un intervento di Varicocele da circa 11 mesi.Il tipo di varicocele, è del I II grado.Il motivo era la causa di un dolore nella zona dell'inguine, lato sinistro.Il risultato dell'intervento ha migliorato il dolore all'inguine ma ho adesso un dolore al testicolo. ( Sinistro )Può essere che nel tempo migliora?Ho consiglia una nuova visita?Che tipo di analisi consiglia?? Grazie del suo prezioso tempo.Marco
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, esegua una visita urologica di controllo ed un eco color dopplere dei vasi spermatici. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Ottobre 2009