Buona sera dottore, mia moglie ha 49 anni, in una

Buona sera Dottore, mia moglie ha 49 anni, in una ecografia addominale, gli è stata riscontrata: i reni con cavità non dilatate indenni da calcoli , piccola cisti parapielica di cm.2 al rene sx,non dilatate sia le porzioni prossimali che distali ureterali e vescica normale. L'ecografo mi ha rassicurato. La mia domanda è: cosa devo fare? altri accertamenti, cure e/o controlli? Grazie per la vostra cortese risposta
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente non si preoccupi, è un reperto benigno molto frequente, non se ne preoccupi e faccia solo un ecografia di controllo annuale
Risposto il: 11 Maggio 2010