Buona sera dottore sono una donna di 47 anni

buona sera dottore sono una donna di 47 anni affetta da morbo di crohn da 1997. dal 1999 in terapia con azatioprina, sospesa da maggio 2011 su consiglio dello specialista. fino a 10 giorni fa stavo benissimo e poi sono cominciati vari episodi di dissenteria ho eseguito esami ematici per vedere se si fosse presentata una recidiva. le comunico gli esiti e vorrei che lei gentilmente mi dica se questi valori alterati lievemente sono indice di recidiva oppure no. la ringrazio in anticipo e la saluto. mono migl/mmc 0.95 pcr mg/l 6.60
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Mi deve mandare i risultati in dettaglio e completi. Altrimenti non posso aiutarla. Saluti, RC
Risposto il: 16 Marzo 2012