Buona sera mi hanno ritirato la patente per giuda

Buona sera mi hanno ritirato la patente per giuda in stato di ebrezza superavo il limite imposto 0.5 di pochissimo infatti hanno riscontrato 0.7. Devo recarmi al centro analisi del mio quartire per svolgere queste analisi:
YGT
TRANSAMINASI
BILIRUBINEMIA
PROTIDOGRAMMA
EMICROMO COMPLETO + M.C.V.
TRIGLICERIDI
TRANSFERRINA DESIALATA
Vorrei capire perchè mi vengono fatte questo tipo di analisi e in che cosa consistono sò che mi faranno un prelievo ma vorrei capire se loro con queste vogliono capire se faccio un forte uso di alcool io sn un ragazzo nn bevo solitamente se nn in discoteca qualcosa.... Poi vorrei sapere anche se si fanno per capire se uno fà uso di droge anche leggere per esempio perchè mi è capitato qualche gg fà di fare qualche tiro di canna e quindi sn molto preoccupato... Attendo una vostra risposta per ora vi ringrazio buona giornata e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tali esami servono per stabilire se lei è dedito al bere bevande alcoliche, cosa che può inficiare il permesso alla guida di autoveicoli. Questi test rilevano anche un’assunzione sporadica (fine settimana) di alcol. Mentre non sono in grado di rilevare uso di droghe leggere.
Risposto il: 04 Ottobre 2005