Buona sera ho avuto un rapporto non protetto in

BUONA SERA HO AVUTO UN RAPPORTO NON PROTETTO IN CUI D'ACCORDO CON IL MIO RAGAZZO L'ABBIAMO AVUTO COMPLETO. LA SERA STESSA HO COMINCIATO AD AVERE DOLORI AL SENO E LUNEDI HO ESEGUITO IL TEST CHE HA DATO ESITO NEGATIVO MA IL TEST E' RIMASTO X UN MESE IN AUTO CON TEMPERATURE ALTE E VOREI SAPERE SE SI SIA POTUTO GUASTARE. OGGI CHE E' VENERDI HO ANCORA DOLORI AL SENO E SONO ANCHE A META' CICLO, COSA MI CONSIGLIA DI FARE? GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
L'unico consiglio che possiamo darle è quello di ripetere il test di gravidanza, senza lasciarlo in auto. il tst, infatti, diventa attendibile solo dopo circa 20 giorni dal rapporto a rischio. Il dolore al seno potrebbe non essere collegato.
Risposto il: 10 Maggio 2005