Buona sera, innanzitutto complimenti per il sito

Buona sera, innanzitutto complimenti per il sito che è molto chiarificatore spt per i non addetti ai lavori. La mia ragazza è affetta da Epatite C, causata da una Trasfusione fatta da bambina. Le sue transaminasi sono costanti e i medici non gli hanno mai prescritto delle cure. Ci è capitato un po' di tempo fa di avere un rapporto al limite dell'inizio del ciclo mestruale. Appena iniziato ho voluto controllare e notando il preservativo leggermente sporco di Sangue, ma ci tengo a dirlo, non rotto, abbiamo smesso, ho tolto tutto con i dovuti riguardi e mi sono lavato più volte le mani. La mia domanda è: io avevo il preservativo integro, però prima c'è stata una masturbazione. Se avessi avuto delle pellicine delle unghie sollevate, ci può essere stato contagio? Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta...
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la modalità da lei descritta sia da considerare a rischio di trasmissione di infezione.
Risposto il: 08 Settembre 2006