Buona sera io ho una iperplasia nodale focale al

Buona sera io ho una iperplasia nodale focale al fegato del diametro di circa 8 centimentri. Contemporaneamente sono affetta da sclerosi multipla e seguo una terapia due volte alla settimana a base di interferone beta. In concomitanza con le ricadute sono sottoposta a pesanti flebo di cortisone. Vorrei sapere se l'interferone e il cortisone possono peggiorare la mia iperplasia. Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Egr. scrivente, continui la sua terapia tranquillamente, monitorando la lesione nel tempo (ogni 6 mesi). Distinti saluti dr. Oreste Cuomo
Risposto il: 11 Febbraio 2010