Buona sera. l'esito della biopsia epatica di mio

Buona sera. L'esito della biopsia epatica di mio padre, 66 anni, è la seguente: epatocarcinoma monofocale trabecolare G2 ed epatite cronica attiva HAI 5/18 (lesione cm 2 ottavo segmento). Vi chiedo quanto la situazione è grave e se condividete il trattamento di termoablazione mediante radiofrequenza. (condizioni del paziente buone). Grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo col programma di terapia basato sulla termoablazione, essendo un nodulo unico di 2 cm.
Risposto il: 09 Luglio 2007