Buona sera soffro in calcolo renale di 25 mm in

buona sera soffro in calcolo renale di 25 mm in attesa di trattamento da alcuni guirni avverto un fastidio all'inguine corrispondente al calcolo renale desidero sapere se questo fastidio e correlato al calcolo renale e quale terapie posso attuare nell'attesa dell' intervento grazie
Risposta del medico
PROBLEMI TECNICI INTERVENUTI NEL SISTEMA HANNO PORTATO AD UNA CONOSCENZA TARDIVA DEL MESSAGGIO ED HANNO IMPEDITO UNA COMUNICAZIONE TEMPESTIVA E DI CIO' CI SCUSIAMO. SPERO CHE ABBIA RISOLTO IL PROBLEMA.
Risposto il: 05 Novembre 2006