Buona sera, sono in gravidanza alla 10a settimana

BUONA SERA, SONO IN GRAVIDANZA ALLA 10a SETTIMANA E NELL'ULTIMO MESE HO AVUTO PER DUE VOLTE DELLE PERDITE GELATINOSE TRASPARENTI ABBASTANZA CONSITENTI MA CONCENTRATE IN UN SOLO GIORNO; POSSONO INDICARE QUALCHE PROBLEMA PUR NON AVENDO IO NESSUN Sintomo NE' DI BRUCIORE O PRURITO? GRAZIE PER L'ATTENZIONE, SALUTI.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, in gravidanza le perdite vaginali solitamente sono più abbondanti. E’ però opportuno escludere un’infezione vaginale (spesso sono asintomatiche, ma alcune, se trascurate possono dare dei problemi, come per esempio la minaccia di parto prematuro). Non essendo possibile fare una diagnosi via interne ne parli con il suo ginecologo.
Risposto il: 30 Maggio 2003