Buona sera, sono stato operato di prostatctomia

Buona sera, sono stato operato di prostatctomia radicale con laparoscopiarobotica assistita, dopo 16 mesi non riesco ad avere una erezione normalespontanea dopo aver fatto una cura con ciales e faccio ancora intracavernose. Per favore vorrei sapere per quanto tempo ancora posso usare sia il ciales che l'intracavernose, in quanto alterno ogni 3 giorni una compressa e una puntura. Grazie per avermi dato questa oppurtunità, aspetto una vostra risposta sè possibile, un grazie di cuore. Giuseppe(ho 57 anni)
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, Le consiglio vivamente di contattare i colleghi che hanno praticato l'intervento chirurgico. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Luglio 2008