Buona sera ,son stato operato ad seminoma

Buona sera ,son stato operato ad seminoma bilaterale,ho fatto radioterapia 19 cicli aveva attaccato linfonodi addome,Volevo Chiedere un cosa,a lavorare voglio mettermi al freddo e a fare pesi, io mi son rifiutato , il mio capo reparto continua a far finta di niente?? Cosa devo fare ??? Il medico di fabbrica Sa tutto ora ho un colloquio con lui,ma lui fa a mezzo on l azienda cosa devo fare??grazie Daniele
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi prima di tutto di sentire il parere di un Medico legale portandogli in visione la documentazione clinica.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 04 Novembre 2013