Buona sera. sono un uomo di 42 anni. peso 89,00

buona sera. Sono un uomo di 42 anni. Peso 89,00 (fino a due mesi fa pesavo 96 kg). Bevo e fumo poco. Ho appena fatto gli esami del sangue e ho Colesterolo Totale 132 e colesterolo hdl 35. Ast aspartico 24 e alt alanina 81. Anche la creatinina urine è 0,24. Cosa mi consiglia di fare? Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’eccesso di peso corporeo che tuttora presenta possa condizionare le lievi alterazioni che presenta. Conviene continuare dieta ipocalorica fino al raggiungimento di un peso corporeo normale.
Risposto il: 31 Marzo 2008