Buona sera sono un uomo di 31 anni ho da poco

buona sera sono un uomo di 31 anni ho da poco fatto degli esami del sangue e da essi risulta che l'aminotransferasi a 54 premetto che non bene bevande alcoliche ma che sono circa 87 kg ed il mio peso forma oscilla intorno ai 75 kg sapete darmi qualche risposta cortesemente ringrazio e vi porgo i miei più cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che l’aumento delle aminotransferasi da lei riscontrato possa dipendere dalla scorretta alimentazione che l’ha portata ad essere obeso. E’ necessario quindi che segua una dieta ipocalorica e monitorizzi mensilmente per 5-6 mesi i valori delle aminotransferasi.
Risposto il: 29 Novembre 2007