Buona sera, spero di essere nella sezione

Buona sera, spero di essere nella sezione corretta, vi contatto in merito ad un singolare disturbo che provo da qualche tempo a questa parte, in poche parole poco prima e durante l'eiaculazione, accuso un acuto dolore alla coscia sinistra (esattamente coscia non testicolo) zona anteriore più o meno superficiale, non so se può sembrare strano o meno, ma avverto questo dolore che pare come se un coltello mi iniziasse a trafiggere mentre sto eiaculando e poi misteriosamente sparisce del tutto una volta conclusasi l'eiaculazione appunto.Se può servire posso dire che mi capita durante i giorni freddi che stando in piedi mi addormenta sempre il muscolo anteriore della coscia sinistra, per questo secondo problema verificatoai molto in precedenza rispetto al primo fedi diversi esami come un'ecografia alla coscia che non ha evidenziato alcun trauma muscolare e una risonanza lombo sacrale che non ha evidenziato alcuno schiacciamento vertebrale (un nulla di fatto in pratica), non so se tutto questo possa o meno essere collegato al primo sintomo oggetto principale della domanda.Grazie mille in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Direi comunque di eseguire una ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA TR in modo di valutare lo stato della ghiandola prostatica che potrebbe essere responsabile di questo dolore. Inoltre Le consiglio di prendere visione del sito da me realizzato www.prostatite2002.it

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 16 Febbraio 2014