Buona sera un anno fa dopo un piccolo salto ho

buona sera un anno fa dopo un piccolo salto ho avvertito un dolore al testicolo sinistro .in ospedale dopo una ecografia mi hanno trovato una ciste di4mm all esterno del testicolo sx . mi hanno dato da assumere degli antibiotici che non hanno risolto tutto il problema,infatti è un anno che convivo con un piccolo dolore ma continuo al testicolo e inguine sx. HO PERSO anche un 30 x cento dell attivita sessuale .cosa posso fare? GRAZIE.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, potrebbe trattarsi anche di un inizio di prostatite. Esegua una ecografia vescico-prostatica T.R. e visiti il sito da me realizzato www.prostatite2002.it Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 12 Novembre 2009