Buona sera,volevo cortesemente informazioni su

Buona sera,volevo cortesemente informazioni su ciò ke mi stà accadendo.Un paio di mesi fà causa eritema ho fatto degli esami del sangue ke hanno invece rilevato piastrine a 29.000,Anisocitosi piastr.68.3,trombocrito0.04,volume medio piastrine 13.3 mi è stat effettuato il prelivo del midollo risultato;modesto aumento della quota di eosimofili ed HP su feci risulatato negetivo da allora il livello è cambiato di pochissimo ed ancora nn mi è stata data una cura volevo sapere se dovevo effettuare altri esami un pò più specifici,se posso stare tranquilla o preoccuparmi ? P.S.c.a. 10 mesi fà ho subito un taglio cesareo e da allora sento ancora dolore alle aderenze interne qnd mi stiro o nuoto ed ho perdite malodoranti potrebbero eddere la causa? In caso di bisogno di altre infrmazioni mi dica pure ed io cerchero di aggiungere ciò ke è scritto negli altri esiti....scusi il disturbo spero in una risposta in attesa porgo i miei più cordiali saluti
Risposta del medico
Paginemediche
deve rivolgersi a un'ambulatorio di ematologia specializzato
Risposto il: 25 Settembre 2009