Buona sera, vorrei cortesemente sapere se a roma

Buona sera, vorrei cortesemente sapere se a roma ci sono centri qualificati x patologie del fegato, poiche' mio figlio di 13 aa dal mese di maggio 05 ha dei valori altissimi sia dei Trigliceridi che Transaminasi oltre ad avere il ferro sotto la norma (TRIG.400-TRANS.150-FERRO 40) IL TUTTO RIPETUTO OGNI MESE FINO AD OGGI E L'UNICA PRECAUZIONE PRESA DALL'OSPEDALE DI MARINO (RM) E' STATA DI METTERE A DIETA MIO FIGLIO CHE AVEVA CIRCA 10KG DI SOVRAPPESO X UN'ALTEZZA DI 1.63 CON UN'AGGIUNTA DI OMEGA 3. AD OGGI MIO FIGLIO E' SCESO DI CIRCA 6KG MA LE ANALISI SONO SEMPRE MOLTO ALTE (TRIG.260). INDICATEMI UN BUON CENTRO A ROMA E DINTORNI GRAZIE ELISABETTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un Centro estremamente qualificato per la cura delle malattie epatiche a Roma si trova presso il Policlinico Umberto 1°, nalla Divisione di Gastroenterologia diretta dal Prof Riggio.
Risposto il: 28 Settembre 2005