Buona sera, volevo cortesemente sapere se un

Buona sera, volevo cortesemente sapere se un paziente trattato con coumadin per Fibrillazione atriale cronica, può effettuare il Vaccino influenzale (coumadin viene assunto 1/4 di cp da mg 5 ogni 2 gg). Negli anni precedenti il Vaccino è stato sempre effettuato,la situazione sopra descritta è in corso da inizio ottobre 2005. in attesa di risposta le invio distinti saluti. ENZO.
Risposta del medico
Paginemediche
Si, evitando di strofinare vigorosamente sul punto dell’iniezione.
Risposto il: 21 Novembre 2005