Buona sera! vorrei sapere dove poter fare i test

Buona sera! vorrei sapere dove poter fare i test allergici per i farmaci! in quanto ultimamente mi fa allergia addirittura la Tachipirina! E quindi vorrei fare delle analisi specifiche per capire a quali farmaci sono allergica! Trovo difficoltà a trovere strutture che facciano questo tipo di test! mi potreste dare delle indiocazioni? non importa in che zono d'Italia! Grazie Distinti saluti
Risposta del medico
ANTONIO CN
la maggiore tradizione in tale settore è presso l'università cattolica di roma, ma in ogni città ci sono centri allergologici che possono aiutarla. cordiali saluti
Risposto il: 18 Febbraio 2009