Buonaseera dottore, a seguito di nodulo di 23mm

Buonaseera Dottore, a seguito di nodulo di 23mm con contorni sfumati su mammella maschile sinistraIl referto dell''agoaspirato e'' presenza di emazie,nuclei nudi,lembi di stroma fibro adiposo ed elementi epiteliali duttali in aggregati, in parte costituiti da cellule prive di significative atipie, in parte di aspetto iperplastico,frammisti a mioepitelio. non evidenza di cellule tumorali maligne.reperto citologico suggestivo per ginecomastia. cosa significa il tutto?Grazie infinite per le eventuali risposte e per il Vostro lavoro
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

il referto è non significativo cioè non ha nulla sono tessuti normali

Risposto il: 02 Febbraio 2015