Buonasera, a mio padre di anni 69 è stata

Buonasera, a mio padre di anni 69 è stata diagnosticata una mielodisplasia trilineare con valori delle piastrine pari a 32000 stabili da due settimane (nel mese di Marzo i valori erano pari a 70000) globuli bianchi 1950 e globuli rossi 3500000 ,ha subito un intervento di larigectomia totale in seguito ad un tumore maligno diagnosticato nel 2000. Ha eseguito nel 2000 sessanta cicli di radioterapia niente chemioterapia. Volelo chiedere quale cura sia possibile seguire, in quale centro rivolgersi e se si può guarire. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
si rivolga all'ematologia più vicina in maniera da meglio inquadrare il problema disgnostico e terapeutico
Risposto il: 04 Maggio 2009