Buonasera a tutti i dottori..vi volevo fare una

buonasera a tutti i dottori..vi volevo fare una domanda..mio padre oggi è tornato dall'ospedale dopo essere stato operato con un peacmakers..vi volevo chiedere io per sbaglio mi sono appoggiato sulla ferita e lui si è messo ad urlare dal dolore..io ho paura di aver fatto qualche danno per esempio aver danneggiato la macchinetta che c'è dentro il cuore o si è messo a urlare solo x la ferita ke era fresca??P.S.:è uscito una minimissima piccola piccola gocciettina di sangue..vi prego rispondente arrivederci..
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che non sia successo proprio niente. Il dolore è stato dovuto alla ferita “fresca”; controlli solo che non presenti gonfiori o arrossamenti nei prossimi giorni, nel qual caso lo faccia vedere al suo Curante.
Risposto il: 05 Dicembre 2008