Buonasera.sono una donna di 36anni. volevo fare

Buonasera.Sono una donna di 36anni. Volevo fare una domanda. Tre o quattro giorni fa ho avuto perdite di sangue e dolori mentre facevo pipì per quasi tre giorni io avuto queste perdite. Poi queste perdite sono sparite senza prendere niente ma ho cominciato ad avere dolori dietro la schiena ad altezza dei reni dalla parte sinistra è anche d'avanti come quando viene il ciclo. Ho fatto un ecografia e il medico ha trovato un nodulo. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail ma non riesco a capire quale nodulo ha trovato il Collega. Comunque Le posso dire che in caso di ematuria si eseguono i seguenti esami diagnostici e microbiologici :

-- ESAME URINE CON URINOC. ed ABG ;  -- ESAME CITOLOGICO DELLE URINE ;

-- ECOGRAFIA APPARATO URINARIO ;

-- URO / TAC ed eventuale CISTOSCOPIA  ;

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 30 Settembre 2013