Buonasera a tutti. il mio è un caso un po

Buonasera a tutti. Il mio è un caso un po particolare.. Ho avuto problemi con i linfonodi che si sono ingrossati dai 22-25 mm da 4 che dovrebbero essere. Ho frequentato molti medici e fatto molte analisi qui a Padova! Le ecografie dicevano che erano di tipo reattivo quindi non era preoccupante la faccenda. Però sono più di 5 mesi che se ne stanno li beati. In particolare quello sotto il mento (30mm) e quello in fianco al collo. Il problema è sotto due giorni fa. Più avanti,verso in fuori, è comparsa una Nuova pallina che fa male al tatto e anche quando muovo il collo. Ho il collo molto gonfio sulla parte sottomentoniera, lunedì devo andare in ematologia con il mio ematologo qui a Padova, nel frattempo qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buona sera

sotto consiglio del Suo curante, se è d'accordo eseguirei: emocromo ves pannello per mononucleosi.

I suoi dati sono ,mi permetta, vaghi.

Mi faccia sapere

Risposto il: 15 Aprile 2015