Varia caso per caso

Buonasera mi e' stato consigliato di prendere Argentum nitricum 15 ch gocce x il mio problema d'ansia premesso che ho 43 anni vorrei sapere qual'e' la posologia corretta x questo medicinale omeopatico.grazie
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente per la posologia deve rivolgersi al medico che le ha prescritto il rimedio in quanto anche questa deve essere individualizzata sul paziente.Evitare sempre il fai da te in omeopatia.Saluti Dr.Tancredi Ascani
Risposto il: 30 Agosto 2011