Buonasera.abbiamo una bimba di 8 anni e ormai da

Buonasera.Abbiamo una bimba di 8 anni e ormai da circa tre anni abbiamo notato un rigonfiamento di natura morbida e soffice sul grande labbro destro della bimba: precisiamo che la cosa non ha mai creato dolore alla bambina.Preoccupati della crescita del labbro, ovvero sproporzionato rispetto a quello sinistro, abbiamo chiesto un consulto ad uno specialista che ci dice essere un angioma bianco che col tempo dovrebbe stabilizzarsi ovvero man mano che la bimbra crescerà sara sempre piu proporzionato e che non conveine intervenire per eliminarlo visto che non crea fastidi.Gradirei avere un vostro parere e se lo ritenete opportuno inviarvi una foto che evidenzi meglio la situazione.Grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.Giuseppe.
Risposta del medico
Dr. Lucia Tossichetti
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Assolutamente son in accordo con lei, ho bisogno di " FOTO " per una risposta più "seria", sperando in una buona risoluzione , e di qualche dato in più, aspetto al più presto reperto. Grazie, dott.Tossichetti
Risposto il: 22 Ottobre 2012