Buonasera, circa un mese e mezzo fa facendo un'eco

Buonasera, circa un mese e mezzo fa facendo un'eco addominale di controllo mi è stato dignosticato un angioma di circa 3 cm. nel 4 settore. Nelle ultime settimane sento un fastidio alla parte destra in alto dell'addome soprattutto quando sono seduta. Puòtrbbe trattarsi dell'angioma? E' il caso di ripetere l'ecografia anche se mi è stata consigliata fra 6 mesi? Inoltre un'eventuale gravidanza potrebbe essere pericolosa? Grazie infinite per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che un angioma di pchi cm (3-4 cm) possa essere responsabile della sintomatologia che descrive. Non riteniamo pertanto che sia il caso che ripeta l’ecografia a così breve distanza dal precedente esame. Una gravidanza non è pericolosa nel suo caso.
Risposto il: 21 Dicembre 2007