Sto facendo da circa un anno e mezzo, una cura con

Sto facendo da circa un anno e mezzo, una cura con UDCA per un problema di bile densa dopo aver asportate la cistifellea. Potete suggerire le dosi quotidiane di UDCA da assumere, considerando che sono ai primissimi stadi di una gravidanza? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La posologia media giornaliera è di 5-10 mg/kg; nella maggior parte dei casi, la posologia giornaliera risulta compresa fra 300 e 600 mg al giorno (dopo o durante i pasti e la sera).
Risposto il: 12 Febbraio 2008