Buonasera da qualche tempo la prima urina del

buonasera da qualche tempo la prima urina del mattino è colore arancione, un leggero fasitidio sopra il pube, poi durane il giorno il colore si normalizza. Da cosa può dipendere?PS. L'agoso sto scorso ho avuto un episodio i cistite finito in breve tempo. Comunque ora anche la prim urina del mattino si sta schiarendo. Preciso anche che sono in pre menopaesa. In attesa di una Vs risposta saluto cordialmente
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Sgnora, da quello che mi scrive penso che possa trattarsi di un nuovo episodio di cistite. Pertanto la prima cosa da fare e' bere molto, eseguire una visita urologica ed un esame urine con urinoc. ed abg. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato www.cistite-iuv.it Cordiali saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 30 Aprile 2011