Da qualche tempo ho dei dolori fra la prima e la

Da qualche tempo ho dei dolori fra la prima e la seconda costola inferiore destra sia davanti che a volte dietro. Talvolta i dolori sono pungenti, il medico sostiene che è dovuto al sovrappeso e quindi alla sudorazione, potrebbe essere il fegato? Come porvi rimedio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fegato non causa quasi mai una sintomatologia dolorosa, pertanto è consigliabile indirizzare altrove, magari verso la colecisti o la flessura epatica del colon, l’interesse dal punto di vista diagnostico.
Risposto il: 13 Aprile 2004