Logo Paginemediche
  • Virtual clinic
  • Medici
  • Salute A-Z
  • Per le aziende
L’ESPERTO RISPONDE

Buonasera, dall'esame hbv dna quantitativo che ha

Buonasera, dall'esame HBV DNA quantitativo che ha dato risultato negativo, è stato aggiunto che la viremia è non dosabile. Cosa significa esattamente questo risultato accompagnato, da HBsAg con valore soglia positivo; anticorpo anti HBsAg 0; Anticorpo anti HBcAB totale (IgG+ IgM) positivo; Antigene e del virus Epatite B negativo; Anticorpo anti-e del virus Epatite B positivo; HcvAb negativo; HBeAg negativo; HBeAb presenti.
Vi sarei grata qualora avreste la possibilità di rispondermi.
Cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dr. Fegato.com
La viremia HBV non dosabile indica assenza di virus epatitico B nel sangue circolante, pur essendo il soggetto portatore di infezione da virus B. Dai dati si rileva inoltre assenza di virus C.
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali