HBV-DNA QUANTITATIVO - 431 e alto ? necesito trattamento ?

Salve, io da 3 anni ho scoperto di avere il virus epatite B, ho sempre tenuto sotto controllo la malatia, il mio dottore dicendomi sempre che sono solo un portatore e che non necesito il trattamento perche elimino il virus da solo. Da dopo ho fatto delle analizi che il dottore mi ha indicato e i risultati sono questi : HBV-DNA QUANTITATIVO - 431 Alfafetoproteina
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora, non posso darle la risposta che mi chiede, perché quanto mi chiede può essere stabilito solo una valutazione più approfondita. Deve chiedere al suo Medico o all’epatologo che la segue. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Novembre 2018