Buonasera,desidero una risposta in merito alla

buonasera,desidero una risposta in merito alla domanda e soprattutto cosa fare: In sede mediana nodulo di 30x26x33 mm da riferire ad adenomioma con peso stimato in 15 gr. nel cui contesto si documentano alcun sclero-calcificazioni e numerose e diffuse micro-cisti da ritenzione come per flogosi,presenza di cisti utricolare.ringrazio gentilmente il dottore che mi vorrà dare una risposta.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E DA QUELLO CHE MI DICE POTREBBE TRATTARSI DI UNA PROSTATITE. PERTANTO LA INVITO A PRENDRTE VISIONE DEL SITO DA ME REALIZZATO SU QUESTA PATOLOGIA COPSI' FASTIDIOSA ED ESEGUIRE ANCHE UNA AUTODIAGNOSI.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 17 Maggio 2013