Buonasera dott. sono una donna di 40 anni affetta

Buonasera Dott. sono una donna di 40 anni affetta da HCV credo da 14 anni, almeno da quando feci la prima analisi relativa all'epatite. Ho un HCV-RNA POSITIVO (limite di sensibilità 15UI/ml) HCV-RNA QUANTITATIVO 21..Premetto di non aver idea di come averla presa, avendo una figlia di 19 anni che fortunatamente non ce l'ha,tanto credevo di esserci nata, avendo mia madre la stessa malattia. il mio epatologo nn vuole farmi fare nessuna terapia xk ritiene che avendo un genotipo 1b, a parer suo molto difficile da eradicare, e anche xk dice che avendo le analisi nella norma e la virologia bassa nn avrei risultati....Vorrei un vostro parere, xk spesso mi chiedo se è possibile che non possa fare nulla. questo avere l'hcv mi fa sentire diversa e timorosa di essere esclusa da chi sapesse cosa ho.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che non si possa escludere a priori l’opportunità di eradciare l’infezione tramite terapia antivirale anche in un caso come il suo.
Risposto il: 21 Marzo 2008