Buonasera dottore,da qualche giorno ho un dolore

Buonasera dottore,da qualche giorno ho un dolore sul lato sinistro,vicino al seno,questo dolore si estende anche dietro sempre alla stessa altezza del seno oppure anche sopra cioè,la spalla,il dolore aumnta da seduta mentre in piedi non lo avverto,oppure se respiro a pieni polmoni,sempre da seduta,lo avverto..mi devo preoccupare?la ringrazio anticipatamente.P.S. dimenticavo,fumo da circa 5 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
No, sembra un dolore muscolo-scheletrico, tuttavia deve farsi visitare dal medico per escludere cause pleuro-polmonari.
Risposto il: 15 Ottobre 2008