Buonasera dottore il mio nome è valentina.lle

Buonasera dottore il mio nome è valentina.lLe scrivo in merito ad un colpo di tosse che ha avuto mio padre e da quel momento accusa dolore al fianco sinistro ed ho notato che gli è uscito un ematoma proprio sul fianco ed il dolore persiste ancora, devo preoccuparmi?Aspetto con ansia una risposta perchè sono seriamente preoccupata.Grazie per la cortese attenzione.Valentina
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Ciao Valentina se tu padre assume anticoagulanti,non ti devi preoccupare;cmq un'ecografia addominale completa con lo studio della parete può essere utile farla insieme ad esami di laboratorio base compreso PT,PTT,piastrine.
Risposto il: 31 Ottobre 2010