Buonasera dottore.in seguito ad una sospetta

Buonasera dottore.
In seguito ad una sospetta emicrania con aura, mi è stato indicato dal neurologo di eseguire alcuni accertamenti.
Sono in attesa del risultato della risonanza magnetica al cervello.
Oggi ho effettuato invece l' ECO COLOR DOPPLER TRONCHI S.A.
Il responso è stato questo:
'' Non si apprezzano bilateralmente deposizioni aterosclerotiche stenosanti e/o ostruenti il lume vasale.
Regolare il calibro e il decorso di tutti i vasi esaminati.
Nella norma il flusso vertebrale bilateralmente.
L'esame ultrasonografico dei vasi cerebroafferenti evidenzia un modesto ispessimento parietale."
Mi spaventa questo responso dell'esame ultrasonografico...che significa questo modesto ispessimento parietale? è grave?
Distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
non ci sono motivi di preoccupazione
Risposto il: 20 Giugno 2007