Buonasera dottore, la ringrazio anticipatamente

Buonasera dottore, la ringrazio anticipatamente della sua disponibilità e le pongo il mio problema. Premesso che ho 39 anni, da qualche giorno avverto un formicolio alle mani e anche alla lingua. Mi sento come se avessi il sangue bollente e in effetti al tatto scotto. Le orecchie sono leggermente chiuse e mi sento che gli occhi non si aprono completamente. Visto che prendo la pillola ho fatto una visita ginecologica, pensando fosse il problema, ma ho avuto esito negativo. La pressione è 80-120, quindi nela norma. Non avendo risolto il mio problema, chiedo se po' darmi qualche informazione in merito ai miei sintomi. Ringrazio sabrina
Risposta del medico
Paginemediche
Non presenta sintomi riferibili a problemi cardiologici. Ne parli al suo curante per altre indagini.
Risposto il: 10 Ottobre 2008